domenica - 25 giugno 2017
 
x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

si svolgerà sabato

A Mirto la prima assemblea del Distretto produttivo tessile “Mythos”

comune-mirto
0
condivisioni

Il Distretto produttivo Sicilia Orientale “Mythos” della Filiera del Tessile si riunisce in assemblea a Mirto. Si svolgerà sabato 22 aprile con inizio alle ore 9.30 la riunione che avrà luogo presso la sala delle Capriate di Palazzo Cupane, sede della Moda e del Costume Siciliano.

Previsti i saluti del Sindaco di Mirto, Maurizio Zingales e del Direttore del Museo, Giuseppe Miraudo a cui seguiranno gli interventi programmati di Filippo Miracula, Presidente del Diistretto “MYTHOS” e titolare di una delle più importanti aziende tessile siciliane, presente nel territorio, l’eurodeputato Giovanni La Via e Francesco Gallo Mazzeo dell” Accademia della Moda di Roma.

A seguire altri interventi tecnici quali quelli di Salvatore Ferina e Gaetano Scancarello del Distretto MYTHOS, di Gigi Saitta del ConsoirzioEtnaworldtrade e di Agata Patrizia Saccone, giornalista esperta di moda e design che verranno moderati da Grazia Clementi del Conosorzio Med Europe Export.

Nell”ultima parte dell”Assemblea, moderata da Salvatore Ferina, sono previsti alcuni interventi delle aziende con l’individuazione e istituzioni di tavoli settoriali a cura di Silvio Santacroce, Pietro Viola e Annalisa Lorito.

0
condivisioni

Commenta con Facebook