A Sant’Agata la Final Four di Coppa Sicilia di pallavolo femminile

di Redazione
27/03/2018

È iniziato il conto alla rovescia verso la Final Four di Coppa Sicilia che si terrà sabato 31 marzo tra Sant’Agata Militello e Torrenova, organizzata dall’Asd Sant’Agata Volley. A sfidarsi saranno quattro delle migliori squadre del volley femminile siciliano di serie C.

Le padroni di casa del Sant’Agata Volley avranno la possibilità di giocarsi il prestigioso trofeo con la spinta dei propri tifosi. Di fronte nella prima semifinale, al Palasport Mangano, sabato mattina alle 10.30, la corazzata Aragona, prima in classifica del girone A, con cui già in campionato sono andati in scena due match esaltanti finiti entrambi 3 a 2 per le agrigentine. 

Si preannuncia spettacolo anche nell’altra semifinale. Al Palatorre di Torrenova, sempre sabato mattina alle 10.30, giocheranno Team Volley Messina e Nino Romano Milazzo. Due società storiche, da sempre tra le migliori nel panorama della pallavolo siciliana. Due squadre molto forti, rispettivamente prima e terza del girone B di serie C. 

Le vincenti si affronteranno sabato pomeriggio alle 17.30 al Palasport Mangano per la finalissima, che sarà accompagnata da eventi collaterali, esibizioni ed animazione per grandi e piccini. Tutte le gare verranno trasmesse anche in diretta streaming. Sarà dunque una giornata da non perdere per tutti gli appassionati di pallavolo e non solo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.