lunedì - 22 ottobre 2018
 
x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

un progetto ideato dalla dirigente scolastica Musarra

Acquedolci, nasce l’associazione culturale “Armonica Mente Insieme”

0
condivisioni

Nasce l’’associazione culturale “Armonica Mente Insieme”. Il progetto, ideato dalla dirigente scolastica Melina Musarra nel 2008 che però resta in bozza, ma oggi ritorna e prende  vita. Dal teatro alla musica a zona ricreativa con una propria sede, questi sono gli obiettivi del neonato circolo.

Mercoledì 3 Gennaio è stata ufficialmente inaugurata la sede della nuova organizzazione culturale acquedolcese  no profit “Armonica Mente Insieme”. L’evento, iniziato alle ore 17:00 ha previsto un discorso  di benedizione  da parte del parroco della cittadina Don Luigi Santoro. Successivamente prendono la parola la presidente  Melina  Musarra e la copresidente Maria Rosaria Pruiti che danno il benvenuto nella sede e chiariscono lo scopo e l’obiettivo dell’associazione. La serata continua con intrattenimento musicale e degustazioni di dolci caserecci.

Presenti il sindaco Alvaro Riolo, l’Assessore Salvatore Scaffidi e i consiglieri Salvatore Caputo e Maria Giambò. Massiccia la presenza e l’entusiasmo degli acquedolcesi, dimostrato anche dalle nuove adesioni effettuate ieri in sede.

Leggi anche:  Assolto imprenditore di Acquedolci: era accusato di detenzione di munizioni
0
condivisioni

Commenta con Facebook

Login Digitrend s.r.l