Ad Oliveri nasce il “Gruppo Calderone” all’interno del consiglio comunale

di Redazione
07/11/2018

Ad Oliveri nasce il “Gruppo Calderone” all’interno del consiglio comunale. Sarà presentato presso l’aula consiliare del Comune, sabato 10 novembre, alle ore 10.00, con una conferenza stampa. Il nuovo soggetto politico farà riferimento al parlamentare regionale di Forza Italia, Tommaso Calderone, e all’interno hanno già aderito numerosi fra i Consiglieri e Assessori comunali

“Per una serie politica di sviluppo e rinnovamento territoriale, ritengo che sia indispensabile ricorrere a una classe politica oculata e preparata – commenta Calderone -. Tutta la mia vita è scandita dallo studio. Non possiamo puntare al cambiamento con le sole armi dell’improvvisazione. La politica è una cosa nobile, perché ti pone dinanzi alle vere istanze della collettività. Quello che chiedo è una mobilitazione che sia da collante tra i cittadini e le Istituzioni”.

“La mia speranza – conclude Calderone – è che attraverso un cammino di politica condivisa, rivolta al bene comune, si possano coinvolgere tutti quei cittadini che si sono disaffezionati alla Cosa Pubblica. Ritengo che partendo dal basso, ci possano essere i presupposti per intraprendere un cammino che punti a esperienze e competenze diverse al servizio della nostra comunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.