lunedì - 21 agosto 2017
 
x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Nel corso della serata sarà assegnato il Premio Tano Cuva

Al via la 33° edizione del Festival dei Nebrodi

festival-nebrodi
0
condivisioni

E’ stato reso noto il programma della 33esima edizione del Festival dei Nebrodi che si terrà a Capo d’Orlando il 5 e 6 agosto in piazza Melitta Damiano.

Si comincia il 5 agosto alle ore 21 con l’esibizione e la premiazione finale delle categorie “Inedite” e “Bambini. Nel corso della serata sarà assegnato il Premio Tano Cuva che ogni anno viene dato a quella persona, ente o gruppo che si è speso a favore dei Nebrodi. La speciale commissione ha stabilito che per l’edizione del 2017 il prestigioso premio venga conferito all’operatore turistico/chef Sarino Damiano titolare dello storico hotel “La Tartaruga”.

Si prosegue il 6 agosto sempre alle ore 21  con l’esibizione e le premiazioni delle categorie “Edite” e “Ragazzi”. Nel corso delle serate è prevista la presenza delle vincitrici della scorsa edizione: Chiara Castelluzzo, Giada Maria Giordano, Serena e Susanna Ferrara e Martina Monastra. Inoltre saranno proiettati dei filmati su S.Gregorio e un cortometraggio con protagonista Tano Cuva girato negli anni 60 dal regista Orlandino Vittorio Sindoni .

Le serate saranno riprese da Radio Doc e successivamente pubblicate sul sito della Radio e su www.aironespettacoli.it. L’ingresso allo spettacolo sarà gratuito.

0
condivisioni

Commenta con Facebook