Nicola Di Gaetano è il nuovo assessore della Giunta del Comune di Alcara Li Fusi. Lo ha deciso il sindaco Ettore Dottore, dopo le dimissioni dell’Assessore Giuseppina Fragapane.

La nomina è stata fatta oggi alla presenza della segretaria Comunale contestualmente al giuramento, alla firma dei relativi decreti di nomina e attribuzione delle seguenti deleghe: Assessorato Igiene e Sanità, Servizi Cimiteriali, Beni Culturali e Ambientali, Servizi Sociali, Famiglia, Lavoro, Sicurezza sui luoghi di lavoro, Viabilità interna, Verde pubblico , Decoro urbano e Urbanistica. Il sindaco Dottore ha ringraziato l’Assessore uscente Fragapane per l’impegno mostrato nell’interesse della comunità.

Il neo assessore che ricoprirà anche l’incarico di consigliere di maggioranza. “Ringrazio il sindaco per la fiducia accordatami  – commenta Di Gaetano – . Sono consapevole dell’enorme responsabilità che questa comporta e mi prefiggo l’obiettivo di espletare il mio mandato nell’osservanza del programma politico posto in essere in sede di campagna elettorale e nell’interesse dell’intera comunità Alcarese”.

Leggi anche:  Mobilità, Sanità e Istruzione gli asset strategici per l'Area interna dei Nebrodi