Allerta neve a Troina, sindaco chiude le scuole

di Redazione
14/02/2018

Le scuole di ogni ordine e grado, escluso l’asilo nido, della cittadina nebroidea, domani, mercoledì 14 febbraio rimarranno chiuse a scopo preventivo, a salvaguardia della pubblica e personale incolumità.

Il sindaco Sebastiano Fabio Venezia ha disposto, con un’ordinanza, la chiusa delle scuole a seguito delle precipitazioni nevose attese per le prossime ore e per le gelate delle prime ore mattino che, a causa dell’ulteriore abbassamento notturno delle temperature, potrebbero causare disagi e difficoltà alla circolazione viaria urbana.

AGGIORNAMENTO

Tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio troinese, compreso l’asilo nido comunale, anche oggi, giovedì 15 febbraio, rimarranno chiuse a scopo preventivo e a salvaguardia della pubblica e personale incolumità dei cittadini e degli studenti. Prorogata l’ordinanza emessa ieri dal sindaco Fabio Venezia, a seguito delle precipitazioni nevose di queste ore e di quelle attese per la notte che, insieme all’ulteriore abbassamento notturno delle temperature, potrebbero causare disagi e difficoltà alla circolazione viaria urbana e extra urbana, nella percorrenza delle strade ghiacciate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.