Antoci subcommissario del Pd a Enna e Messina

di Salvo Lapietra
19/05/2016

“Ho deciso, in accordo col segretario nazionale del Pd Matteo Renzi, e la segretria nazionale di nominare subcommissario di Enna e Messina Giuseppe Antoci.” Ad affermarlo Ernesto Carbone commissario del Pd di Enna e Messina che aggiunge: “La sua integrità, il suo profondo senso dello stato e delle istituzioni non possono che motivare al meglio e fornire linfa nuova al pd che giorno dopo giorno qui stiamo ricostruendo. In zone come queste, difficili e complicate, c’è bisogno di uomini della statura di Giuseppe per dimostrare ancora una volta che il nostro partito è in prima fila nella battaglia contro la mafia e il malaffare. Nessuna zona grigia. Il nostro unico interesse è il bene della cosa pubblica. Solo così la Sicilia potrà finalmente essere conosciuta non più come terra di cosa nostra, ma come terra degli uomini liberi”.
Intanto domani, venerdì 20 maggio alle ore 16 l’assessore regionale all’Agricoltura Antonello Cracolici sarà nella sede dell’Ente Parco dei Nebrodi, a Sant’Agata di Militello (Me), per incontrare il presidente Giuseppe Antoci.

“Andrò ad esprimere personalmente la mia solidarietà ad Antoci dopo l’agguato al quale è scampato grazie all’intervento delle forze dell’ordine – dice Cracolici – e per discutere le misure più urgenti per garantire legalità, trasparenza e sicurezza in quel territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.