Boom di differenziata a Brolo: il 76% in 30 giorni

di Redazione
02/08/2017

Sono passati 30 giorni dall’avvio del porta a porta a Brolo e la percentuale di raccolta differenziata raggiunta nel mese di luglio è del 76,54 %.

Ad oggi, i risultati raggiunti sono ottimi e ben più rosei rispetto alle aspettative prefissate dall’amministrazione comunale di Brolo e dalla ditta che gestisce il servizio l’ A.T.I. Caruter, sono cifre straordinarie, ma “l’obiettivo è fare sempre di più e sempre meglio” – ha dichiarato l’assessore Marisa Bonina.

Un traguardo raggiunto grazie alla piena sinergia dai cittadini che hanno ben inteso la metodologia del corretto differenziare, fino agli operatori della ditta che con il loro team aiutano quotidianamente l’Amministrazione Comunale a tenere pulito il territorio comunale, effettuando un lavoro straordinario.

“Bisogna continuare nella strada intrapresa, rispettando le regole e le tempistiche di conferimento per le utenze domestiche ma principalmente per quelle non domestiche”, ha detto il sindaco Irene Ricciardello visibilmente soddisfatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.