A Brolo i genitori ‘controllano’ la mensa scolastica sul web

di Redazione
16/09/2017

Un nuovo servizio innovativo per le famiglie degli alunni brolesi. L’Amministrazione Comunale ha deciso di realizzare una nuova pagina web e gestirla in proprio, con dipendenti comunali, consentendo un monitoraggio più efficiente e garantendo anche un risparmio per le casse comunali.

Ogni genitore infatti potrà visualizzare, relativamente alla mensa scolastica, tutte le informazioni, incluso il credito residuo, lo storico dei pasti usufruiti e delle ricariche effettuate. Da lunedì 18 settembre, i genitori degli alunni che frequenteranno la mensa potranno richiedere ed ottenere, in pochi secondi, presso l’ufficio pubblica istruzione del Comune di Brolo, la password per accedere alla propria area personale del sito.

Una volta avuti i dati sarà sufficiente collegarsi o accedere alla pagina Mensa Scolastica tramite apposito banner presente sulla Home Page del Sito del Comune di Brolo. Una volta effettuato il login, sarà possibile visualizzare un riepilogo delle proprie informazioni incluso il credito residuo, l’ultimo pasto usufruito, l’ultima operazione di ricarica e le informazioni di contatto dei genitori. Inoltre, utilizzando l’apposito menù a sinistra sarà possibile visualizzare lo storico completo dei pasti usufruiti e delle ricariche effettuate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.