Calcio, Troina ad un passo dalla finale di Coppa Italia

di Redazione
29/03/2017

Il Troina Calcio ad un passo dalla finale di Coppa Italia. Allo stadio “Corvi” si è disputata la semifinale d’andata tra il Paterno Calcio e l’ASD Troina che si è conclusa con la vittoria della squadra siciliana per 0-1. La gara di ritorno verrà disputata il prossimo 5 aprile allo stadio “Silvio Proto” di Troina.

Il match, molto combattuto, ha visto abruzzesi e siciliani che non si sono risparmiati nelle azioni di gioco e nel cercare la conclusione in porta. Il gol del vantaggio dei rossoblu è stato messo assegno da  Romeo al 70′, gol che ha chiuso la partita sullo 0-1 per i troinesi. I ragazzi di mister Pagana supportati, anche oggi, dai numerosi tifosi a seguito della squadra, con questa ennesima vittoria sono ad un passo dalla finale di Coppa Italia.

Durante la partita l’attaccante Diallo Moustapha sul finale del primo tempo è uscito per infortunio. Sulle sue condizioni la società comunica che “ la caduta, apparsa subito grave, gli ha causato la frattura scomposta di tibia e perone della gamba destra. Il calciatore ha ricevuto le prime cure mediche presso l’ospedale locale ed una prognosi di 30 giorni. Stagione dunque finita per il nostro centravanti. La società, i compagni di squadra, i tifosi ed i sostenitori, augurano a Diallo una pronta e celere guarigione. Ti aspettiamo in campo, Mous.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.