Capizzi e Cerami accolgono la Consulta dei Nebrodi

di Redazione
29/10/2018

Capizzi e Cerami accolgono la Consulta dei Nebrodi. Il Presidente della Consulta Alessandro Magistro ha visitato ieri il Comune di Capizzi, accompagnato dal primo cittadino  Giuseppe Principato Trosso, dai vari consiglieri, dalle associazioni capitine e dal Parroco Antonio Cipriamo.

Subito dopo Magistro si è recato a Cerami dove il primo cittadino, Silvestro Chiovetta, ha fatto gli onori di casa insieme ai vari Assessori e Consiglieri. Presenti  diversi cittadini che hanno ascoltato con attenzione le attività svolte dalla Consulta e gli obbietti prossimi e futuri. Il Presidente Magistro ha sottolineato “la centralità di una cooperazione che si sta già attivando per il territorio intero tra i comuni nebroidei”.

Capizzi aderirà alla Consulta dei Nebrodi il prossimo 5 novembre, mentre Cerami aderirà a gennaio del 2019. I primi cittadini dei due centri nebroidei hanno speso parole di totale apprezzamento per il lavoro che l’organismo sta portando avanti per il bene delle varie comunità aderenti, dando  il massimo supporto imminente.

Intanto, lunedì 5 novembre dalle 11.30, l’Ufficio di Presidenza insieme al sindaco di Capo d’Orlando Franco Ingrillì, terranno una conferenza  stampa sulle attività svolte dalla Consulta dei Nebrodi in questi ultimi sei mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.