Capo d’Orlando, approvato atto di indirizzo per stabilizzare i precari

di Redazione
19/03/2019

La Giunta Comunale di Capo d’Orlando ha approvato l’atto di indirizzo per la stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato, ai sensi dell’art. 20, comma 1, del Decreto Legislativo 75/2017.

Con questa delibera, firmata alla presenza del Segretario Generale Anna Maria Carugno, l’Amministrazione ha assegnato al Responsabile dell’Area Amministrativa il compito di predisporre l’avviso pubblico di ricognizione  per la stabilizzazione a domanda del personale appartenente al “precariato storico” con qualifica non dirigenziale.

Lo stesso avviso sarà pubblicato sul sito Internet del Comune di Capo d’Orlando e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, Serie Speciale Concorsi.

“E’ un atto dovuto, un impegno morale e politico che si concretizza – commenta il Sindaco Franco Ingrillì. Ai precari storici del nostro Comune consegniamo la pietra su cui poggiare non solo la stabilizzazione, ma la certezza di un futuro lavorativo inseguito per trent’anni”.  

Secondo il cronoprogramma fissato, la firma sui contratti a tempo indeterminato dovrebbe giungere entro il mese di aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.