Capo d’Orlando Marina alla fiera internazionale della nautica di Parigi

di Redazione
23/11/2017

Dal 2 al 10 dicembre, Capo d’Orlando Marina partecipa alla fiera internazionale della nautica di Parigi dove presenterà la nuova struttura e i suoi servizi presso lo stand che la regione Sicilia organizza nell’ambito del “progetto di internazionalizzazione delle imprese della nautica”.

È una grande occasione per far conoscere il porto di Capo d’Orlando e il suo magnifico territorio agli oltre 200 mila visitatori della fiera parigina, la maggior parte dei quali sono proprietari di barche e come tutti gli abitanti del nord Europa, sono grandi navigatori e amanti del mare tutto l’anno. 

A 4 mesi dall’apertura, dopo solo due anni dall’inizio dei lavori, Capo d’Orlando Marina conferma le buone prospettive del nuovo marina. Molti transiti, quasi 350, nella stagione estiva, un centinaio di contratti già in essere, 50 dipendenti di cui 30 nell’indotto, 20 attività commerciali attive di cui ben 4 nel mondo della ristorazione.

“La struttura – commenta Francesco Federico Presidente di Capo d’Orlando spa – è destinata ad essere il punto di partenza privilegiato per navigare alla scoperta delle Eolie e di tutta la Sicilia del nord anche grazie al clima mite per gran parte dell’anno”.

Al Salone di Parigi, Capo d’Orlando Marina che fa parte della rete MPN Marinas, presenta a un pubblico internazionale non solo ormeggi di elevato standard qualitativo e di servizio ma anche un’esperienza turistica a 360°. Ogni Marina della rete infatti è anche una porta d’ingresso sul territorio che propone e organizza itinerari collaudati nel raggio di 150 km dal porto e fornisce informazioni sulle ricchezze culturali, paesaggistiche e gastronomiche. I clienti, soprattutto stranieri, apprezzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.