Scoppia rissa fra immigranti, arrestati tre giovani a Capo d’Orlando

di Redazione
03/04/2017

Una violenta rissa è scoppiata ieri sera a Capo d’Orlando in contrada Malvicino. Protagonisti alcuni immigrati residenti nella zona, che, complice l’eccessivo uso di sostanze alcoliche, hanno provocando una rissa, rompendo il parabrezza di un’auto parcheggiata. Due le pattuglie dei Carabinieri della Stazione di Capo d’Orlando intervenute sul posto che hanno riportato la calma.

Secondo le prime ricostruzioni pare che il litigio sia nato per motivi familiari. I militari hanno arrestato tre extracomunitari: due ragazzi di 29 anni e di un 21enne, tutti di origine nigeriana. I tre giovani , sono stati ospiti della struttura richiedenti asilo di Malvicino, ma adesso sono liberi cittadini.

Dopo aver ricevuto le cure mediche del caso, presso il pronto soccorso di Sant’Agata di Militello, i tre sono stati arrestati dai Carabinieri ed accompagnati in caserma. In attesa dell’udienza del Tribunale di Patti, due degli arrestati sono stati condotti condotti agli arresti domiciliari, mentre il terzo, privo di domicilio, è stato trattenuto in camera di sicurezza presso la stazione dei carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.