Caronia, domani convegno sul microcredito organizzato dai Cinque Stelle

di Redazione
11/03/2017

Il meetup Cittadini di Caronia , ha organizzato per giorno 12 marzo alle ore 16.00 presso la Sala di Palazzo Cangemi un evento dal titolo “ Micro credito e Fondi Europei ” a cui saranno presenti i deputati del Movimento 5 Stelle alla Camera Alessio Villarosa e Francesco D’Uva.

Si parlerà di Micro credito , creato soprattutto con i tagli degli stipendi dei Parlamentari del Movimento in un fondo a cui possono attingere i vari piccoli imprenditori , artigiani e libera impresa. Grazie a oltre 20 milioni di stipendi restituiti dagli eletti M5S sono già fatte finanziate più di 4.000 imprese , generando oltre 10.000 posti di lavoro. Il micro credito si avvale ormai di quasi 10mila sportelli in tutta Italia.

La principale caratteristica del Micro credito sono i servizi di assistenza e monitoraggio (supporto e formazione all’attività imprenditoriale) un aiuto concreto alle nostre imprese, perché i soldi da soli non bastano. Questo sostegno è garantito in fase istruttoria e per tutto il periodo di rimborso dagli intermediari finanziari o da altri soggetti abilitati ad erogare il Micro credito.

Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito http://www.movimento5stelle.it/parlamento/microcredito/

Successivamente si parlerà di Fondi Europei ,di tutte le possibilità che le varie amministrazioni hanno per poter accedere con dei progetti ai fondi utili per la realizzazione di opere e infrastrutture , unica fonte oggi di denaro pubblico vista la crisi economica che sta attraversando il nostro paese.

Alla fine degli interventi dei portavoce ci sarà un dibattito pubblico con gli interventi dei Cittadini partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.