Castel di Lucio, Nobile presenta i candidati e gli assessori designati

di Giuseppe Salerno
16/05/2018

Pippo Nobile, candidato per il gruppo di maggioranza, legato all’attuale primo cittadino in carica di Castel di Lucio, per la poltrona di primo cittadino, ha scelto i suoi candidati al Consiglio comunale e ha designato due assessori, Antonio Di Francesca e Maria Iudicello.

L’attuale Presidente del Consiglio, che esercita la libera professione di avvocato iscritto all’albo tenuto dall’Ordine del tribunale di Palermo, sposato e padre di tre figli, si candiderà con la lista “Progetto comune – Pippo Nobile sindaco”. A sostegno della lista ci saranno i candidati: Stimolo Soccorso, Maurizio Billone, Maria Grazia Campo, Antonio Di Francesca, Felice Franco, Giuseppe Franco, Maria Iudicello, Lucia Francesca Oieni, Graziella Sacco Dino Viglianti. 

“Esprimo innanzitutto gratitudine al gruppo che ha sostenuto la mia candidatura – commenta Nobile a Nebrodi News -. Un gruppo che tiene insieme la vecchia maggioranza consiliare e che aggrega il circolo del Pd locale e altre componenti della nostra comunità. Tutte persone qualificate e pronte a spendersi per il bene della nostra comunità. Sono sicuro che gli elettori sapranno scegliere chi più potrà rappresentarli. Abbiamo messo a disposizione competenza e voglia di cambiamento. Posso ritenermi soddisfatto per la composizione della squadra che coincide con quanto avevo immaginato. Ammetto che oggi non è facile trovare persone disponibili ad impegnarsi per il bene comune. Occorre lavorare per spingere alla corale partecipazione adulti e giovani nella costruzione del bene comune. Solo così una comunità può dare il meglio. Prima di pensare a progetti di opere pubbliche occorre pensare alle persone e ai loro bisogni. Ci impegnano in questa campagna elettorale ad ascoltare i nostri concittadini in modo da poterci spendere per realizzare le loro idee. Auguri di buona fortuna e successo – conclude Nobile – anche a coloro che scenderanno in campo in alternativa al nostro progetto”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.