mercoledì - 17 ottobre 2018
 
x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Nell'esclusiva spiaggia Lampare

Castel di Tusa, sagra del Pesce alla 49esima edizione

0
condivisioni

Non solo mare nell’incanto di Castel di Tusa. Con l’edizione  2018, prevista per domani sabato 11 agosto,  sono 49 gli anni che nell’affascinante scenario del piccolo borgo marinaro viene organizzata l’oramai storica Sagra del Pesce, l’appuntamento fisso che, tutti gli anni ad agosto, coniuga i prodotti freschi del mare, le mani sapienti dei pescatori e l’accoglienza del popolo di tusano. 

La Sagra del Pesce è il più importante evento gastronomico che si svolge a Castel di Tusa, alle ore 21:00, nell’esclusiva Spiaggia Lampare, un evento all’aperto e ad ingresso libero, certamente un’occasione da non perdere, organizzato dall’Associazione “Le Lampare”, patrocinato dall’Amministrazione comunale di Tusa, che ha inteso inserire la Sagra del Pesce all’interno di un ambizioso progetto di marketing territoriale volto ad arricchire e promuovere l’offerta turistica di Castel di Tusa anche  quest’anno, per il quarto anno consecutivo, fra le località balneari insignite del prestigioso riconoscimento internazionale della Bandiera Blu F.E.E. 2018.

Nella magica atmosfera delle Lampare, a due passi dal mare, ci saranno numerosi stand gastronomici in cui sarà possibile degustare i prodotti del mare (la frittura di paranza e le varie tipologie di pasta al sapore del mare) allietati dalla fantastica musica, spettacoli e animazione.

Leggi anche:  Mirto, Il Museo del costume a Expo Milano 2015
0
condivisioni

Commenta con Facebook

Login Digitrend s.r.l