Cesarò e San Teodoro, oggi al via il Carnevale 2017

di Redazione
25/02/2017

Cesarò e San Teodoro – Prende il via stasera, sabato 25 febbraio, il carnevale 2017 nei due centri nebroidei. I festeggiamenti si apriranno alle 22 presso il Centro Diurno, di Cesarò, con una serata danzante a cura dell’associazione Feedback Animation.
Domani, domenica 25 febbraio, la giornata sarà dedicata ai più piccoli con le sfilate dei bambini in maschera. A Cesarò la sfilata partirà da p.zza Don Lillo e si concluderà presso il Centro Diurno, dove ci saranno ad attendere i bambini: animazione musicale, zucche filato, pop corn e sculture di palloncini. Sempre alla stessa ora partirà la sfilata, anche, a San Teodoro da via Petrarca per concludersi presso l’aula consiliare, anche qui ad attendere i bambini ci saranno: animazione musicale, zucche filato, pop corn e sculture di palloncini. In serata, dalle 22, si danzerà a San Teodoro in p.zza Roma in compagnia dell’associazione “Feedback Animation”.
Lunedì, 27 febbraio, è in programma la prima delle due sfilate in programma. Infatti, a Cesarò sfileranno, per le vie del centro nebroideo, i carri allegorici e i gruppi in maschera. La sfilata prenderà avvio alle 15 da via Mercato e terminerà presso Villa Aldo Moro. A conclusione della serata si danzerà presso il Centro Diurno in compagnia del gruppo musicale “G3”.
La sfilata, conclusiva, di martedì 28 avverrà a San Teodoro, alle 15 da via Petrarca, con arrivo presso p.zza Roma. Si concluderà con la premiazione dei migliori gruppi in maschera e carri allegorici. Ai vincitori verranno consegnati la coppa e l’assegno simbolico. I premi in palio per i carri allegorici sono: 600 euro al primo classificato e 400 al secondo; per i gruppi in maschera: 300 euro al primo classificato, 250 euro al secondo e 150 al terzo classificato.
Il “martedì grasso” si concluderà a San Teodoro con la serata danzante presso p.zza Roma a cura del gruppo musicale “G3”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.