Cestistica Torrenova, Comune celebra la squadra per la promozione

di Redazione
12/05/2018

E’ stata consegnata, ieri sera, dal sindaco di Torrenova Salvatore Castrovinci, dal presidente del consiglio comunale Massimiliano Corpina e dall’amministrazione comunale la “Targa al Merito” alla Confezioni Corpina Torrenova per il raggiungimento della promozione in serie C.

“Con questa targa – hanno commentato il sindaco e il presidente del consiglio comunale pieni di orgoglio e soddisfazione – vogliamo complimentarci per i risultati ottenuti dalla squadra e vogliamo ringraziare tutti per l’importante ruolo che i vostri successi hanno nella promozione del nostro comune”.

La targa, voluta fortemente dalla amministrazione comunale, nasce dal desiderio di dare un riconoscimento alla squadra, alla dirigenza e a tutti gli addetti ai lavori che, dietro le quinte, si prendono cura degli atleti e che contribuiscono a mandare avanti la società nel migliore dei modi.

Al consiglio comunale erano presenti, oltre alla amministrazione comunale tutta, il presidente Piero Natoli, il coach Domenico Bacilleri, il main sponsor Roberto Corpina Confezioni, tutti i dirigenti, tutti gli atleti, ma soprattutto tutti i tifosi che, con il loro calore, giocano da sempre un ruolo fondamentale nel raggiungimento degli obiettivi. Al termine del consiglio comunale, l’ aria di festa ha preso il sopravvento. Tutti i presenti hanno festeggiato insieme davanti ad una torta targata “Serie C”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.