Consulta dei Nebrodi, consegnati oltre 500 kg di alimenti per randagi

di Redazione
08/10/2018

Consegnati oltre 500 kg di alimenti per randagi ai vari rifugi del territorio. Nuova iniziativa della Consulta dei Nebrodi. Questa mattina davanti alla casa municipale del Comune di Capo d’Orlando sono stati consegnati dall’ufficio di presidenza oltre 500 kg di alimenti per randagi ai vari rifugi del territorio.

Erano presenti oltre ai vari rappresentanti dei rifugi locali anche il Presidente della Consulta dei Nebrodi Alessandro Magistro, il vicepresidente Giovanna Barbagiovanni, i consiglieri della Consulta Giuseppe Famiani, Luigi Carroccetto, Benedetto Manaserri e Giulia Santaromita.

Il Sindaco Franco Ingrillì e l’Assessore Andrea Paterniti hanno dichiarato piena soddisfazione per le attività in corso della Consulta dei Nebrodi: “Capo d’Orlando è onorata di esserne capofila per un progetto così attivo e troverà pieno appoggio in ogni iniziativa utile al territorio”.

Il prossimo intervento sarà l’attivazione settimanale con l’Asl per le sterilizzazioni locali sul territorio. Prossima tappa il Consiglio della Consulta dei Nebrodi dove si dovrà eleggere il nuovo componete dell’ufficio di presidenza, oltre al nuovo moderatore, e sarà il punto delle attività svolte dalla Consulta in 6 mesi e l’approvazione della programmazione economica 2019 redata dall’ufficio di presidenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.