Consulta dei Nebrodi finanzia borse di studio e fondi per associazioni

di Redazione
22/02/2019

La Consulta dei Nebrodi ha deliberato lo stanziamento di fondi per le associazioni in difesa dei minori e per l’attivazione di  alcune borse di studio. A proporli il consigliere di Presidenza Benedetto Manasseri. Potranno aderire i Comuni che fanno parte della Consulta. I bandi saranno a breve inviati alle scuole, ma sono già disponibili sulla pagina fb della Consulta dei Nebrodi.

E’ stata inoltre stanziata la somma di 2000 mila euro per la realizzazione del sito turistico “Stay Nebrodi” che sarà reso operativo solo dopo il prossimo consiglio in cui saranno decise le modalità e i vari preventivi. Il sito turistico accorperà un unica proposta turistica sostenuta da Cefalù.

Intanto la Consulta si arricchisce di nuovi consiglieri. Hanno prestato infatti giuramento i nuovi consiglieri dei comuni di Cerami e Naso mentre è stato eletto all’ufficio di Presidenza Alessandro Segreto che ricoprirà la delega per le pubbliche relazioni, legalità e comunicazione.

Soddisfatto il Presidente Alessandro Magistro che ha dichiarato: Queste attività sono frutto di un operato lungo ma determinato, le Consulte non sono più marginali ma centrali per i cittadini siciliani”.

Nella foto da sinistra Tony Pirrello, Giacomo Fascetto, Ilaria Testa, neo consiglieri di Cerami, il Presidente Alessandro Magistro, Avila Graziano, neo consigliera di Naso e Alessandro Segreto, neo eletto consigliere dell’ufficio di presidenza 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.