DevFest Mediterranean 2017 a Sant’Agata di Militello

di Redazione
08/10/2017

I Google Developer Group di Sicilia e Calabria a Sant’Agata di Militello il 21 e 22 ottobre prossimo. La DevFest Mediterranean 2017 è coordinata da GDG Nebrodi, con i manager Salvino Fidacaro, Gino Zingales Alì, Anna Foti e Antonella Rotondo insieme a Rotary Club locale.

Fra i relatori ci saranno degli speaker Google Developer Expert certificati e supportati da Google che provengono da tutto il mediterraneo e dal Nord Europa, fra i principali paesi presenti oltre all’Italia troviamo Grecia, Spagna, Israele e Olanda.

 Lunga la lista di talk tutti di elevato profilo:

“AR & Project Tango by Google” con Panayotis Tzinis, “Cross platform mobile development with React Native” Vladimir Novick, “VR Legs” con Marco Giammetti, “Analysis of the feeling of the attendees to a talk in real time” con Juantomas Garcia, “A Semantic Internet of Things” con Bob van Luijt, “3D modeling for Videogames” con Aurelio La Ferla, “Lavorare in Remoto” con Christopher Pecoraro, “Become a JavaScript Superhero Dev” con Michel Murabito, “Android Architecture Components” con Carlo Lucera, “E-commerce Food: Retail vs Wholesale” con Daniele Vinci, “Privacy e Cluod” con Gino Pappalardo, “Design” con Diego Lavecchia e Maurizio Schifano, “IoT e Intel Gateway” con Fabrizio Lapiello, “Machine Learning e tensorflow” con Rosita Artiglieri.

È prevista anche la presenza di Azzurra Ragone Comunity Specialist di Google Italia. La DevFest è un format consolidato di conferenza che ogni anno, tra settembre e novembre, Google promuove e supporta in oltre 600 GDG (Google Developer Group) in tutto il mondo. I diversi gruppi si aggregano per dar vita a grandi momenti innovativi e di formazione per sviluppatori, designer e professionisti del web, ma anche imprenditori, studenti e semplici appassionati o curiosi. Tutti si danno appuntamento per condividere insieme competenza e passione attorno all’universo delle tecnologie di ultima generazione.

Ulteriori informazioni sul sito www.devfestmed.com
Community Page Facebook  https://www.facebook.com/groups/477856052578782/

Twitter: https://twitter.com/hashtag/devfestmed?f=tweets

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.