Domani Davide Faraone visita Irritec e Damiano

di Redazione
30/07/2017

Continua ‘Si va casa per casa’, nuova tappa del cammino di Davide Faraone in giro per la Sicilia che tocca il Messinese. Domani, lunedì 31 luglio, si parla di attività produttive nel settore agricolo e agroalimentare e di salute e sanità.

Si comincia alle 9.00 con la visita alla Irritec Spa a Rocca di Caprileone, una azienda leader nel settore dell’irrigazione mentre alle 9.45 si continua a Torrenova, in Contrada Zappulla all’interno della F.lli Damiano & C. srl azienda di prodotti biologici di qualità.

Ancora produzioni alimentari di qualità alle 11.00 quando Faraone sarà a Torrenova per la visita alla Torrenovese Ittica mentre Alle 12 a Capo d’Orlando alla Euro Food e, a seguire, alle 12,30 S. Angelo di Brolo all’Industria di Salumi S. Angelo srl di Contrada Piano Croce mentre alle 13.00 toccherà ad un agriturismo di Patti, l’Azienda La Porticella di Contrada Porticella.

Nel pomeriggio si cambia argomento per due visite che riguardano salute e cura. Alle 15.30 al COT di Messina l’Istituto Polispecialistico per le Cure Traumatologiche di Via Ducezio mentre un’ora dopo (alle 16,30) la visita all’Adì Palliative SiSiFo

L’ultima parte della giornata sarà dedicata di nuovo alle attività produttive che si occupano di prodotti di qualità legati alla terra. Alle 18.00 a Santa Lucia del Mela visita all’Azienda vinicola Vasari di Contrada Casale, una azienda che esporta il mamertino doc in tutto il mondo. Segue la pausa caffè presso la dolciaria Nicotina (produttrice di torrone in tutta Italia). Infine la giornata si concluderà con la visita, alle 19,00 a Milazzo ai Vivai Sciotto azienda leader nel florovivaismo nella piana di Milazzo, territorio a forte vocazione vivaistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.