Elena Catanzaro: la pasionaria 5 stelle che ha conquistato Cancelleri

di Davide Di Giorgi
05/11/2017

Ha trascorso la notte di sabato a Sant’Agata Militello Giancarlo Cancelleri. Nell’ultima sera prima del voto, che potrebbe far diventare la Sicilia la prima Regione 5 stelle, il candidato pentastellato ha deciso di stare insieme alla sua fidanzata Elena Catanzaro con cui convive da 3 anni e che ha conquistato il suo cuore.

Quarant’anni, di Sant’Agata, gestisce un negozio di abbigliamento con la madre e, nemmeno a dirlo, ha conosciuto Cancelleri tramite Facebook. Lei ha risposto da un messaggio e da lì è scoccata la scintilla. Molti dicono che, per il matrimonio, stanno aspettando le carte del divorzio di Cancelleri.

La prossima “first lady” della Sicilia potrebbe dunque essere dei Nebrodi. Elena Catanzaro ha già votato e ha postato la foto sul suo profilo Facebook lasciando anche un messaggio: “Ho dovuto imparare a gestire e ignorare critiche strumentali, offese gratuite, attacchi ingiustificati sia da gente sconosciuta che da persone che conosco da una vita e che ho sempre rispettato, e l’ho fatto con il sorriso, certa di essere dalla parte giusta e con la coscienza pulita, sicura di aver lottato per una giusta causa e senza nessun tipo di tornaconto personale. Ho scoperto che l’amore ti da la forza per affrontare qualsiasi difficoltà e che senza quest’uomo straordinario (e chi lo conosce lo sa) che ho avuto la fortuna di incontrare, la mia vita sarebbe meno movimentata ma non così bella, felice e appagante come lo è adesso. Ma soprattutto so, che ho dato tutta me stessa per l’amore viscerale che nutro per la mia terra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.