martedì - 16 ottobre 2018
 
x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Dopo 10 anni di sindacatura di Nello Marzullo

Floresta, corsa a due per la poltrona di primo cittadino

0
condivisioni

Sarà corsa a due per la poltrona di primo cittadino del Comune di Floresta. Dopo 10 anni di sindacatura di Nello Marzullo, Antonino Cappadona e Antonio Stroscio si sfideranno alle prossime amministrative del 10 giugno.

Stroscio, 26enne, sarà appoggiato dal sindaco uscente Marzullo, che a sua volta fa parte della lista ed è assessore designato. La lista si chiama “Ancora insieme per Floresta” e oltre al sindaco uscente l’altro assessore designato è Tindaro Marzullo. I candidati al consiglio comunale sono Grazia Pietra Paola Astone, Filippo Antonio Liuzzo, Cristina Lo Grande, Sebastiano Marzullo, Nunzio Pinzone, Martina Pedalina, Cono Scaffidi Argentina, Provvidenza Scaffidi Fonti, Maria Concetta Scalisi e Maria Grazia Tranchita.

“La scelta di candidarmi a Sindaco del mio paese e quindi appoggiare la lista “Ancora insieme per Floresta – commenta Antonio Stroscio – nasce da esperienze di vita e culture diverse che vogliono mettere il loro impegno per far si che Floresta possa continuare a crescere cosi come è avvenuto in questi ultimi anni, a questo proposito il programma redatto è pensato per realizzare l’interesse esclusivo di tutti i cittadini di Floresta, con l’energia di tutti i giovani che intendono condividere l’esperienza amministrativa mediante un confronto aperto con chiunque abbia sinceramente a cuore le sorti del nostro Comune. L’azione amministrativa sarà volta a proseguire l’efficace opera di sviluppo del territorio attraverso spinte sempre più forti per l’ulteriore colorizzazione di tutte quelle peculiarità che in maniera tangibile possono risultare idonee a garantire lavoro e occupazione nella consapevolezza che in assenza di tutto questo nessun progresso ci potrà mai essere”.

A sfidare Stroscio sarà il 74enne Antonino Cappadona con la lista “Insieme per Floresta”. Gli assessori designati sono Antonino Casella e Filippo Monforte. I candidati al Consiglio comunale sono: Vincenzo Albana, Alberto Bruno, Antonino Casella, Sebastiano Gurgone, Antonina Tiziana Liuzzo, Lucia Lo Grande, Filippo Monforte, Tindara Carmela Pedalina, Giacomo Scalisi e Marco Scalisi.

Leggi anche:  Floresta, consegnati i lavori di messa in sicurezza dell’Hotel Santacroce

“Premettiamo di essere espressione dei vari schieramenti politici esistenti in paese e della gran parte dei florestani – si legge in una nota della lista “Insieme per Floresta” – Il nostro candidato a sindaco è stato scelto da una squadra composta in parte da ex consiglieri di maggioranza e minoranza della precedente amministrazione, ora commissariata, ma anche di volti giovani che si vogliono immettere nella politica del paese. Gli ex consiglieri sono gli stessi che hanno determinato le vittorie dell’attuale sindaco! Il nostro programma è sicuramente molto ambizioso ma certi che punta alla valorizzazione del paese all’aggregazione sociale, allo sviluppo del territorio e tanto altro. Se la lista avversaria rappresenta la continuità della gestione Marzullo noi invece vogliamo rappresentare il cambiamento! La nostra è una lista composta da figure professionali variegate, determinate a far si che la nostra comunità diventi sempre più meta ambita dell’area nebroidea e di tutta l’isola”.

 

0
condivisioni

Commenta con Facebook

Login Digitrend s.r.l