Galati Mamertino, gran galà per i 18 anni dell’agriturismo Margherita

di Salvo Lapietra
07/04/2016

Un gran galà per festeggiare i diciotto anni di attività. L’agriturismo Margherita in contrada Sciara a Galati Mamertino è da anni una realtà consolidata nel territorio del Nebrodi; grazie alle idee imprenditoriali è diventata punto di riferimento dei vacanzieri o semplicemente per gli amanti della buona cucina mediterranea. Ieri sera nella splendida sala cerimonie un parterre di invitati di prestigio ha fatto gli onori alla famiglia Orlando, che ha curato ogni minimo particolare per la riuscita della serata.

Presenti il senatore Mancuso, i deputati regionali Grasso e Germanà, il sindaci: Bruno Natale di Galati Mamertino, Alessandro Lazzara di Longi, Maurizio Zingales di Mirto, Gino di Pane e Nicola Vanaria di Alcara Li Fusi, il presidente del Parco dei Nebrodi Antoci, e diversi tecnici agronomi della provincia, a testimonianza della eccezionalità della serata. A fare convenevoli anche i candidati a sindaco di Capo d’Orlando, Franco Ingrillì e Salvatore Librizzi, che per poche ore hanno ammainato i vessilli elettorali per godersi un piacevole appuntamento a tavola con le prelibatezze preparate dalla chef Giovanna. Non potevano mancare anche gli organi di stampa che ne hanno approfittato per una serie di interviste sul tema dell’imprenditorialità agricola e della gastronomia della nostra terra.

L’Agriturismo Margherita è una struttura che offre un servizio impeccabile, sale raffinate, camere, una cucina impareggiabile; il tutto immerso nel verde del parco. Diciotto anni sono trascorsi ormai dalla prima inaugurazione, da allora si sono susseguite altre aperture di nuove sale e nuovi settori per gustare anche ottime pizze al forno. Il territorio dei Nebrodi offre le possibilità che la famiglia Orlando ha saputo cogliere con grande abilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.