Garibaldi Hotels prende in gestione il Grand Avalon Sikani Resort di Gioiosa Marea

di Redazione
14/12/2018

Garibaldi Hotels prende in gestione il Grand Avalon Sikani Resort, 4 stelle di Gioiosa Marea. Il nuovo ingresso porta a 10 le strutture ricettive gestite in Italia dalla società pugliese.

“Si tratta di un ingresso importante – spiega Fabrizio Prete, direttore generale di Garibaldi Hotels – perché ci permette di rafforzare ulteriormente la nostra proposta mare procedendo nel percorso di crescita sostenibile, che è diventato un po’ il leitmotiv della nostra azienda, previsto dal nostro piano di sviluppo”.

Il Grand Avalon Sikani dispone di 119 camere. La struttura è costituita da una serie di palazzine raggiungibili con ascensori, realizzate in armonia con l’ambiente circostante, in modo da garantire privacy e tranquillità a tutti gli ospiti. A disposizione degli ospiti ci sono poi la grande piscina con vista sulle Eolie e la spiaggia privata presso il lido di Gioiosa Marea, raggiungibile in pochi minuti anche con un servizio di navetta continuo.

“Siamo già all’opera per riorganizzare la struttura sia da punto di vista commerciale, con le vendite che partiranno già dalla prossima settimana, sia dei servizi erogati introducendo la formula club apprezzata dai nostri clienti – sottolinea Egidio Ventimiglia, amministratore delegato di Garibaldi Hotels -. Ci focalizzeremo sull’offerta di servizi profilati per le famiglie con massima attenzione per le esigenze dei piccoli ospiti e sull’intrattenimento, sia per i bambini che per gli adulti con spettacoli e diverse iniziative ad hoc. Inoltre, ci sarà un restyling degli spazi per valorizare al massimo le peculiarità della location che si trova in un luogo molto suggestivo”.

Articolo tratto da travelnostop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.