Un atto di generosità, dall’amministrazione comunale di Pettineo che ha voluto incontrare, durante la festività dell’Epifania, i bambini ricoverati dell’ospedale di Sant’Agata di Militello. Ai piccoli pazienti sono stati donati i giocattoli raccolti nel corso dei mercatini di natale di Pettineo, svoltisi lo scorso 16 dicembre.

L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale di Pettineo, ha avuto lo scopo di portare dei momenti d’allegria e serenità nel reparto del presidio ospedaliero sopracitato. In rappresentanza del Comune di Pettineo erano presenti: Andrea Grillo , vicesindaco, Gianfranco Gentile, presidente del consiglio comunale e Laura Rudilosso, consigliere comunale che in un clima di gioia si sono intrattenuti qualche ora in ospedale per donare i giocattoli che erano stati raccolti in occasione dei mercatini di Natale , svoltosi a Pettineo il 16 Dicembre.

Gli amministratori pettinesi, dopo la consegna dei giochi, hanno brindato al nuovo anno insieme ai rappresentanti dell’ospedale nelle persone del dottor Giacomo Maimone, dirigente responsabile di pediatria, dei medici :Roberta Pantano , Gabriella Dongarrà, , Daniela Ullo e Maria Luisa Ciraolo; degli infermieri Nunziatina Alessandro (caposala), Armeli Patrizia e Campo Melina.

Nella foto i rappresentanti del Comune di Pettineo insieme al personale del reparto di pediatria dell’ospedale di Sant’Agata di Militello

Leggi anche:  Pettineo, denunciato un 23enne: aveva del materiale esplosivo