Il Parco dei Nebrodi a sostegno di Montalbano Elicona nella finalissima del “Borgo dei Borghi”

di Salvo Lapietra
27/02/2015

Un appello a tutti i cittadini dei Nebrodi a sostenere e votare il paese nebroideo di Montalbano Elicona quale “Borgo dei Borghi”, nel concorso nazionale lanciato dalla trasmissione di RAI 3 “Alle Falde del Kilimangiaro”, arriva dal Presidente del Parco, Giuseppe Antoci.

“Montalbano Elicona rappresenta per il territorio dei Nebrodi un esempio virtuoso – ha dichiarato Antoci – di come si possa coniugare tutela del patrimonio storico-culturale e salvaguardia dell’ambiente naturale con la richiesta da parte del Comune di entrare a far parte del Parco insieme ad altri 20 Comuni nebroidei”.

Il concorso nazionale che sceglierà il Borgo più bello d’Italia si concluderà il prossimo 22 marzo, ma fino a quella data sarà possibile per ogni cittadino del territorio poter esprimere il proprio voto non più di una volta ogni 24 ore, fino al termine della sfida.

Per votare è possibile collegarsi nel sito del Comune di Montalbano Elicona (www.comune.montalbanoelicona.me.it) dove è sono inserite le istruzioni per la votazione.

Anche nel sito istituzionale del Parco (www.parcodeinebrodi.it) è stato attivato un link che collega direttamente alla procedura di votazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.