martedì - 14 agosto 2018
 
x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

domenica prossima ultima gara in casa contro il Portici

Il Troina vince con il Paceco e continua a sognare

Paceco-Troina_serie D
0
condivisioni

Allo stadio “Provinciale” di Trapani è andata in scena la trentaduesima giornata di Campionato di serie D, girone I, con la gara Paceco – Troina, vinta dai rossoblù per 2-1.
Questa gara era il giro di boa per entrambe le squadra; da una parte il Troina che doveva vincere per restare in testa al Campionato e per continuare la sua corsa verso la Lega Pro; dall’altra il Paceco che, penultimo in classifica, sperava nella salvezza. Paceco che con questa sconfitta, e dopo la vittoria del Roccella, è matematicamente retrocesso.

Nel primo tempo, al 25′ Piyuka, da calcio di punizione, mette la palla in rete e porta il Troina in vantaggio. Nel secondo tempo, al 65′ Tuninetti segna il gol del raddoppio per i rossoblù. Il Paceco, però, non si da per vinto e all’85′ Giannusa segna la rete del 2-1 finale.

Il Troina con questa vittoria rimane ben saldo in testa alla classifica con 70 punti, insieme alla Vibonese, segue la Nocerina con 68 punti, dopo il pareggio con la Gelbison. Campionato ancora aperto a due gara dalla fine.

La prossima sfida, domenica 29 aprile, sarà l’ultima gara in casa per il Troina che ospiterà il Portici.

Foto da Polisportiva Paceco 1976

Leggi anche:  Il Troina vince 2-1 contro il Paceco e si laurea "Campione d’inverno"
0
condivisioni

Commenta con Facebook

Login Digitrend s.r.l