lunedì - 20 agosto 2018
 
x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

La presentazione si svolgerà mercoledì 24 gennaio alle ore 10

Incubatore culturale a Messina: arriva il progetto Laudamo “Show-Off

Incubatore culturale a Messina
0
condivisioni

Incubatore culturale a Messina: arriva il progetto Laudamo “Show-Off

Incubatore culturale a MessinaIncubatore culturale a Messina: arriva il progetto Laudamo “Show-Off. Mercoledì 24 gennaio, alle ore 10 presso la Sala Laudamo, si terrà la presentazione del progetto “Laudamo Show-Off” promosso dall’E.A.R. Teatro di Messina.

Saranno presenti il Presidente Luciano Fiorino, il Sovrintendente Egidio Bernava, la Direttrice Artistica della sezione Prosa Simona Celi. Nel corso dell’incontro verrà illustrato il particolare programma realizzato in sinergia con le compagnie locali. Un’idea condivisa di sviluppo culturale, questo è Laudamo Show-Off, un progetto grazie al quale le compagnie, gli artisti e gli organizzatori presenti sul territorio messinese possono non solo fruire della storica Sala Laudamo, come vetrina attraverso la quale offrire i propri talenti, ma ritrovarsi all’interno di un percorso che mira ad una politica più ampia di sostegno e crescita.

Laudamo Show-Off va oltre il classico concetto di accoglienza intendendo valorizzare e sostenere gli spettacoli prodotti in città. Generato dalla richiesta di spazi da destinare all’arte, e sostenuto anche dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Messina, l’incubatore culturale Laudamo Show-Off si è sviluppato attraverso riunioni, incontri, pareri, opinioni e proposte intercorse tra gli artisti, il Presidente Fiorino e la direttrice della sezione Prosa, Celi Zanetti.

 

Leggi anche:  Mazzarrà Sant'Andrea, Comune commissariato per mafia
0
condivisioni

Commenta con Facebook

Login Digitrend s.r.l