Da lunedì 13 al via interventi di manutenzione lungo la S.P. 148 a Malvicino

di Redazione
11/11/2017

Inizieranno lunedì 13 novembre gli interventi di manutenzione in un tratto della Strada Provinciale 148 nella zona di Malvicino.

I lavori, affidati dalla Città Metropolitana di Messina alla ditta Pegaso Costruzioni S.r.l. di Brolo, consistono nella installazione di barriere di sicurezza a bordo strada, nonché nella posa di asfalto nei tratti di strada più   deteriorati ed avvallati nei pressi della Chiesa di San Giuseppe e degli esercizi commerciali della zona, oltre alla realizzazione della segnaletica.

Per il Vicesindaco Andrea Paterniti, “Si tratta di un intervento importante, atteso dai residenti e dalle imprese che insistono in quella zona, ma  dalla Città Metropolitana attendiamo risposte anche sulla Trazzera Marina e la Consolare Antica”.

Il Presidente del Consiglio Carmelo Galipò che aveva sollecitato più volte l’intervento sulla SP 148 a Malvicino, ribadisce la richiesta “Al Commissario Straordinario della Città Metropolitana di un intervento di messa in sicurezza che salvaguardi l’incolumità dei residenti e di quanti transitano quotidianamente sulle  vie Trazzera Marina e Consolare Antica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.