Sant’Agata, pubblicato bando da 1,6 milioni per rifare il lungomare

di Redazione
20/04/2017

E’ stato pubblicato dall’Ufficio del Commissario straordinario contro il dissesto idrogeologico nella Regione Siciliana, il bando di gara per l’affidamento dei “Lavori urgenti per la ricostruzione del tratto di muro di sostegno diruto causa mareggiata, sulla Strada Provinciale 162 del lungomare di Sant’Agata di Militello, tratto compreso tra il Vallone Posta e Via Roma”.

Lo ha reso noto il sindaco di Sant’Agata Militello, Carmelo Sottile che ha accolto con soddisfazione  “il provvedimento che era stato già preannunciato dal direttore regionale della Protezione Civile, ingegnere Calogero Foti, nel corso di frequenti incontri e contatti telefonici”.

Il Responsabile Unico del Procedimento è  l’ingegnere Giovanni Lentini. A firmare il bando come soggetto attuatore, il Dirigente generale del Dipartimento Regionale Protezione Civile Sicilia, l’ingegnere Calogero Foti.

L’importo complessivo dell’appalto è di 1.604.000,00 euro. Il termine ultimo di ricevimento delle domande di partecipazione è fissato per il prossimo 15 maggio alle ore 13.00. L’inizio dell’apertura delle buste avverrà il 25 maggio alle 10.00.

Il testo del bando è visibile sul sito web dell’Ufficio del Commissario Straordinario contro il dissesto idrogeologico nella Regione Siciliana www.ucomidrogeosicilia.it nella sezione Avvisi e bandi.

Leggi anche:

Sant’Agata, lungomare crollato:  il 25 marzo sit-in dei sindacati per sensibilizzare le istituzioni

Sant’Agata, lungomare crollato: pubblicato decreto di finanziamento del muro

Il crollo del lungomare di Sant’Agata disastro annunciato. Ecco perché

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.