martedì - 06 dicembre 2016
 
#noccioleti#Nebrodi#Galati Mamertino#Castel di Lucio#Calogero Emanuele
x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

Maria Grazia Cucinotta a Mirto visita il Museo della moda

maria Grazia Cucinotta a Mirto
0
condivisioni

maria Grazia Cucinotta a MirtoDopo qualche anno dalla sua ultima visita al Museo del Costume e della Moda Siciliana, l’attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta ritorna a Mirto accompagnata dal Direttore Pippo Miraudo.
Ad accoglierla, oltre al personale del Museo, anche il Sindaco di Mirto, Maurizio Zingales, i componenti della Giunta Luigi Ialuna e Rosetta Vitanza  e i consiglieri Medea Frisenda e Maria Catena Protopapa. “Ho visto nascere questa realtà e ne sono particolarmente legata – ha detto l’attrice messinese durante la visita – e vorrei continuare a dare il mio contributo per poterla valorizzare sempre piu’ coinvolgendo gli operatori della moda ad adottarla con l’obiettivo di salvaguardare soprattutto quei vestiti del ‘700 e ‘800 che costituiscono un patrimonio regionale di inestimabile valore”.
“Maria Grazia Cucinotta – ha detto il sindaco di Mirto – rappresenta per la Comunità di Mirto la Madrina del Museo e rivederla raggirarsi tra le stanze e i costumi di Palazzo Cupane ci onora e ci sprona ad investire sempre piu’ nel rilancio del Museo”.

0
condivisioni

Commenta con Facebook

Login Digitrend s.r.l