Militello Rosmarino, Teresa Travaglia Cicirello ufficializza la corsa a sindaco

di Pinuccia Granata
05/05/2018

“Quei tanti giovani coraggiosi che hanno deciso di restare non meritano di arrendersi all’idea che il paese sta morendo. La prima esigenza è quella di creare una base sociale solida senza fazioni contrapposte, da qui la decisione di scendere in campo, per non deludere prima di tutto me stessa, ma soprattutto un folto gruppo di amici’.

Così Teresa Travaglia Cicirello ha annunciato la sua candidatura ufficiale alle comunali di Militello Rosmarino, davanti alla stampa e al comitato che la sosterrà durante la campagna elettorale con la lista ‘Militello Migliore’. Ha da subito parlato del suo obiettivo: arrivare ad un cambiamento concreto, con il segreto che sta nel costruire il nuovo e non nel combattere il vecchio. La candidata sottolinea che metterà tutto l’impegno possibile affinché per portare una Militello migliore. Definisce quali per lei sono le linee guida: dialogo aperto con i cittadini, cura e valorizzazione; e cita i capisaldi: efficienza, trasparenza, imparzialità, recupero e promozione del territorio e delle attività tipiche.

Quanto all’efficienza di un amministrazione funzionante ribadisce l’esigenza del potenziamento dei servizi essenziali. Militello Rosmarino è situato in una posizione preziosa strategica, Porta dei Nebrodi e con la costruzione del porto di Sant’Agata Teresa Travaglio Cicirello è sicura di riuscire a sfruttare ciò anche a vantaggio del proprio territorio. La candidata dice di puntare sulla valorizzazione di produzioni autoctone, alla base della realtà del paesino. Inizia a parlare del suo gruppo definendolo trasversale in quanto chiunque può farne parte senza alcuna preclusione, e definisce rispetto e continuità caratteristiche che lo contraddistinguono. Termina l’incontro dicendo che nella candidatura ufficiale parlerà del programma finale e presenterà i componenti della propria lista. Teresa Travaglio Cicirello sottolinea che metterà tutto l’impegno possibile affinché possa portare una Militello migliore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.