Mistretta, auto fuori controllo sfonda una balaustra e si ribalta

di Giuseppe Salerno
01/05/2019

Attimi di paura in pieno centro cittadino per un’auto fuori controllo che, dopo aver sfondato un ringhiera in ferro, ben ancorata su una banchina, finisce, ribaltata, nella strada sottostante. E’ accaduto a Mistretta all’incrocio tra la via Garibaldi e la via Santa Caterina intorno a mezzogiorno di oggi.

Un uomo alla guida di un’utilitaria, mentre percorreva la discesa Garibaldi, per motivi ancora da accertare, perde il controllo dell’autovettura la quale prende velocità e finisce per schiantarsi nella balaustra, posta a tutela dei pedoni per il dislivello tra due strade parallele, sfondando la stessa e finendo ribaltata nella strada sottostante, dopo un volo di circa un paio di metri.

Fortunatamente in quel momento non si trovava a passare nessuno. Sul posto i Carabinieri del nucleo radiomobile e l’ambulanza del servizio urgenza emergenza sanitaria 118 che hanno trasportato l’automobilista, apparentemente illeso, al pronto soccorso dell’ospedale Santissimo Salvatore di Mistretta dove lo stesso si trova per gli accertamenti del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.