martedì - 23 maggio 2017
 
x

Selezionati per te (1 di 1 articoli):

<< >>

da 9 giorni non si hanno notizie

Mistretta: donna scomparsa, i cani molecolari non fiutano tracce

oo
0
condivisioni

Proseguono senza sosta le ricerche di Arcangela Valenti  la mistrettese che, da nove giorni, è misteriosamente scomparsa facendo perdere le proprie tracce.

Carabinieri, agenti della guardia forestale, volontari della protezione civile e uomini e cani del gruppo guardie ecozoofile di Mistretta continuano a perlustrare le aree periferiche della città senza un attimo di sosta. Lo straordinario intervento del reparto cinofilo, nella giornata di ieri, disposto dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile, non è riuscito a dare nessun risultato.

Il personale della protezione civile di Agrigento avvalendosi dei cani del reparto cinofilo, Lupi, con grandi capacità di fiuto particolarmente sensibile in grado di riconoscere non solo la presenza di un essere umano in un determinato luogo (come fanno i cani che vengono impiegati ad esempio nei terremoti), ma specifiche persone, anche dopo molte settimane dal loro passaggio, hanno ispezionato buona parte del territorio segnalatogli dagli inquirenti, ma non sono riusciti ad individuare nessuna pista utile per il ritrovamento della 62enne.

La zona battuta, con l’ausilio dei cani molecolari, è stata quella antistante al cimitero da dove, anche oggi, sono ripartite le ricerche.

0
condivisioni

Commenta con Facebook

Login Digitrend s.r.l