Montalbano Elicona, concorso di idee per creare il marchio

di Salvo Lapietra
29/05/2015

Un marchio e un’immagine grafica per il brand “Montalbano borgo mistico”. E’ l’obiettivo del concorso di idee bandito dall’amministrazione comunale di Montalbano Elicona, recentemente eletto “Borgo dei Borghi 2015”.

L’obiettivo dell’amministrazione è quello di rafforzare la visibilità del paese in termini di innovazione e cambiamento, nell’ottica di un’adeguata promozione culturale e turistica, nazionale e internazionale.

La forma grafica del logo dovrà essere di immediato impatto visivo e sarà utilizzata per contraddistinguere e rendere riconoscibile il comune nei diversi ambiti di comunicazione. Il logo “Montalbano borgo mistico”, costituirà l’immagine guida per gli eventi, le iniziative e i materiali di comunicazione e dovrà divenire contrassegno di qualità di successivi prodotti e servizi promossi o patrocinati dall’amministrazione comunale. Nelle linee guida del concorso di idee, il logo dovrà essere fortemente rappresentativo dell’identità del borgo, dei suoi contenuti culturali e territoriali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.