Nebrodi Summer Art, Santa Domenica Vittoria si colora d’ Arte

di Salvo Lapietra
25/07/2016

Il Comune di Santa Domenica Vittoria in collaborazione con l’associazione Culturale Sikul’Arte organizza la I edizione di Nebrodi Summer Art nei giorni 5/6/7 agosto 2016.
Nebrodi Summer Art nasce dalla voglia di promuovere tutte quelle attività culturali che perseguono non solo l’obiettivo ricreativo, ma che mirano alla condivisione e alle conoscenze più profonde di esse. Musica, spettacolo, arte, mostre, passeggiate naturalistiche, sagra del castrato, laboratori per bambini, artigianato; questi sono gli elementi che delineano e rappresentano questa I edizione. Una manifestazione multi-forme dove diverse arti si fondono per offrire un programma pieno di proposte sia per grandi che piccini.

L’evento Nebrodi Summer Art, organizzato dal comune di Santa Domenica Vittoria in collaborazione con l’associazione culturale Sikul’Arte, per tre giorni creerà le sinergie perfette tra le bellezze architettoniche e lo spettacolo di strada. La manifestazione vuole coniugare tradizione e innovazione, cultura e divertimento, riscoprendo il folk e le tradizioni popolari senza mai rinunciare alla ricercatezza e al buon gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.