“Ottobrando 2017”: a Floresta oltre 80.000 visitatori in 5 domeniche

di Redazione
09/11/2017

Oltre 80.000 presenze in 5 domeniche. E’ il bilancio straordinario raggiunto dalla manifestazione “Ottobrando 2017”, il grande evento creato dal sindaco di Floresta Nello Marzullo. Nelle cinque domeniche di ottobre, grazie al clima favorevole, la media presenze è stata di 25.834 unità di cui 18.231 con provenienza dal versante etneo e 7.603 da quello tirrenico con la conseguente presenza di oltre 80.000 visitatori.

Questi i dati forniti analiticamente dal sistema di telerilevamento collegato all’impianto di video sorveglianza presente nel comune più alto della Sicilia. “Ottobrando” consolida, ancora una volta, una posizione di preminenza nel panorama delle manifestazioni regionali, confermando la straordinaria capacità di un’amministrazione che, anno dopo anno, ha saputo capitalizzare e reinvestire al meglio il successo degli eventi organizzati.

“La Pubblica Amministrazione – commenta il sindaco Marzullo – non è solo spreco ed inefficienze ma, se saputa guidare, come nel caso di Floresta, da persone creative che hanno a cuore il futuro del territorio e della comunità amministrata, i risultati non tarderanno ad arrivare, facendo la differenza”.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.