Parco dei Nebrodi, gemellaggio con la Foresta nera

di Redazione
27/01/2017

ROMA – “Non posso che esprimere una profonda e viva soddisfazione per quanto realizzato durante la visita della delegazione del Parco dei Nebrodi in Germania. Abbiamo posto le base per vedere finalmente concretizzato un accordo che abbiamo tutti desiderato con forza e che abbiamo contribuito a realizzare lavorando con tenacia e costanza”. Con queste parole Mario Caruso, presidente di Italia Civile Popolare e deputato eletto alla Camera nella circoscrizione Europa, commenta favorevolmente la serie di incontri istituzionali che ha visto impegnati nel territorio di Stoccarda una delegazione del Parco dei Nebrodi e una dei rappresentanti della Foresta Nera.
La delegazione del Parco dei Nebrodi, composta da 14 persone, era guidata dall’onorevole Mario Caruso, dal direttore del Parco Massimo Geraci e dal presidente dell’Associazione Comunità Siciliana nel Mondo Nino Romanzo. Presente anche il vicepresidente di Italia Civile Popolare Nicola Scirocco.
In rappresentanza della Foresta Nera, invece, sono intervenuti il presidente del parco naturale Jürgen Bäuerle, il manager del parco Karl-Heinz Dunker, il sindaco di Bühlertal, nella provincia di Rastatt, Hans-Peter Braun e, infine, Reinhold Auer, viceborgomastro della città Neuhausen, nella provincia di Pforzheim Enzkreis nella regione del Baden-Württemberg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.