Parco dei Nebrodi protagonista alla BIT di Milano

di Redazione
12/02/2018

Il Parco dei Nebrodi partecipa alla Bit, la Borsa internazionale del turismo, uno dei più importanti appuntamenti del settore che, per l’occasione,  trasferisce  nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo.

Un appuntamento importante per attivare nuovi rapporti, consolidare l’immagine ed esplorare nuovi settori di sviluppo turistico, con particolare riguardo al settore escursionistico ed enogastronomico. Nello stand, realizzato in sinergia con l’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana, sarà possibile ricevere informazioni sull’area dei Nebrodi e sull’offerta turistica del comprensorio: prevista la  distribuzione  di materiale informativo e la proiezione di video riguardanti l’area protetta.

“Si tratta di un progetto che ci vede presenti a Milano congiuntamente agli altri Parchi dell’Isola – dichiara Giuseppe Antoci, Presidente del Parco dei Nebrodi -. L’area dei Nebrodi si conferma un  forte attrattore turistico nel panorama fieristico internazionale: grazie alla nostra presenza risultano essere rappresentati  gli operatori del comprensorio ed  in particolare i produttori a marchio “Nebrodi Sicily”. Il nostro territorio vanta produzioni di eccellenza e si conferma una meta capace di regalare emozioni: invitiamo  pertanto tutti gli estimatori del Parco dei Nebrodi a visitare il nostro stand per scoprire la nostra proposta a livello internazionale” –  conclude Antoci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.