Nuove attrezzature per ambulatori veterinari di Barcellona e Torrenova

di Redazione
28/02/2020

L’ASP di Messina, per combattere il randagismo e per ripristinare quanto prima le attività di sterilizzazione, ha acquistato nuove forniture in piena sicurezza per gli ambulatori veterinari di Torrenova e Barcellona Pozzo di Gotto.

Con la Delibera n. 494/DG del 20/02/2020, l’Azienda sanitaria ha stanziato 2.669,11 euro e sono in consegna ai due ambulatori: una Bilancia Veterinaria Elettronica a piattaforma acciaio inox; una barella Radiotrasparente estraibile con manici retrattili inox; una tosatrice Oster golden; una testina tosatrice oster; un termometro digitale per animali; un Termometro ecologico; uno Stetoscopio Regalite

Con delibera n. 370/DG del 06/02/2020 – Esecutiva il 19/02/2020 – è stata indetta procedura di gara sul MEPA, suddivisa in 5 lotti, per la fornitura delle seguenti attrezzature: Apparecchi per anestesia gassosa per animali da compagnia; due Monitor Multiparametrici; due autoclavi e due Termosigillatrici; due Gabbie di degenza post operatoria acciaio inox e due frigoriferi per deposito farmaci.

La procedura di gara è stata pubblicata sul MEPA con inizio della presentazione delle offerte in data 24/02/2020 con un valore complessivo della Base d’asta € 29.170,20.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.