Reitano: furto in un magazzino del Comune. I ladri portano via anche un furgoncino

di Giuseppe Salerno
03/05/2017

Furto nella notte in un magazzino di proprietà del comune di Reitano. I ladri sono entrati nel locale, della centralissima via Umberto, accanto al cineforum, e dopo aver, con maestria, smontato il cilindretto della serratura si sono introdotti nel deposito portando via il furgoncino, parcheggiato all’interno, sul quale erano caricate diverse attrezzature con le quali, in questi giorni, gli operai del comune avevano iniziato la pulizia straordinaria del piccolo centro: motoseghe, decespugliatori e persino un gruppo elettrogeno.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Stazione di Mistretta, al comando del Luogotenente Giuseppe Mammano, i quali hanno già acquisito immagini di diversi impianti di videosorveglianza, a circuito chiuso, presenti all’interno del centro abitato, dalle quali potrebbero emergere riprese utili per l’attività d’indagine.

Nessuno si sbilancia, per ovvie ragioni, difficile stabilire da dove provenissero gli autori materiali del colpo, ma dalle primissime ipotesi affiora che nella banda, composta da più soggetti, potrebbe esservi presenza di un basista locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.