Rinnovo del direttivo del “Club auto moto storiche troinese”

di Redazione
12/03/2018

Ieri, domenica 11 marzo, è avvenuto il rinnovo delle cariche del direttivo del Camost, il club auto moto storiche troinese, che riunisce gli amanti di veicoli d’epoca a quattro e due ruote.

L’assemblea dei soci ha deciso all’unanimità di rinnovare la fiducia al presidente uscente Silvio Trovato ed ai consiglieri Massimo Trovato, nominato segretario, e Paolo Schinocca, nominato vicepresidente. Il direttivo durerà in carica per i prossimi 7 anni.

Il club auto moto storiche troinese, durante tutto l’anno, organizza diverse manifestazioni, tra cui il “Raduno Motori e Sapori”, che quest’anno giungerà alla sua sesta edizione.

Il presidente Silvio Trovato ringrazia così i soci “cari amici soci, come ben sapete oggi si sono svolte le elezioni per il rinnovo della carica di presidente e di tutto il direttivo, è stata una grande soddisfazione sapere che nessuno di voi aveva proposto una nuova terna perché puntavate alla mia rielezione; vi ringrazio tutti per l’elezione all’unanimità, ringrazio il vicepresidente uscente Alfio Ruggeri che per impegni personali, come sapete non si è ripresentato e, auguro personalmente un buon lavoro al nuovo vicepresidente da me nominato Paolo Schinocca, al segretario MassimoTrovato e a me stesso che insieme a tutti voi si dovrà misurare con i problemi che affliggono in questo periodo il nostro Club e di cui tutti ne conoscete la natura, ma che insieme affronteremo. Buon lavoro a tutti e grazie ancora di cuore, grazie, il vostro presidente.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.