Rocca di Caprileone, workshop di fotografia con Giovanna Griffo

di Salvo Lapietra
05/04/2015

Si terrà dal 9 all’11 aprile presso la Davision di Rocca di Caprileone il workshop di fotografia con Giovanna Griffo, considerata tra i più grandi professionisti in Italia della fotografia e del digital immaging.

Il workshop didattico professionale “Workflow, gestione e sviluppo delle immagini digitali con Adobe Bridge e AdobeCamera Raw” sarà incentrato sulla scoperta delle tecniche fotografiche e d’immagine applicate ai formati di files digitali, per aiutare professionisti ed amatori ad avere tutti gli strumenti e le soluzioni per affrontare con successo e soddisfazione le sfide della fotografia.

“Mai come negli ultimi anni si è assistito ad una rivoluzione radicale nel mondo della fotografia – dice Giovanna Griffo – il digitale ha ormai monopolizzato il mercato fotografico ed è sempre più necessario stare al passo con i tempi e con le sempre più esigenti richieste del mercato. È per questo motivo che diventa indispensabile imparare a sviluppare ed elaborare i propri negativi digitali, in modo veloce, flessibile e professionale”.

La Griffo ha sperimentato negli ultimi anni nuove tematiche che hanno ottenuto ampio riscontro di pubblico e critica: i suoi seminari su Photoshop & Photography Instructor sono tra i più seguiti su tutto il territorio nazionale. La sua pagina Facebook ha più di 80.000 mi piace e i suoi lavori su Behance più di 50.000 visualizzazioni.

Gli ultimi posti sono disponibili fino a martedì 7 Aprile 2015 .

Per info e costi contattare la Davision – Via Industriale Rocca di Caprileone e-mail: info@davision.it tel.:+39 0941 922691

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.