San Fratello, denunciato un 42enne: deteneva un fucile e munizioni

di Redazione
26/03/2018

Aveva in casa 127 cartucce per fucile cal.12 di varie marche, 91 cartucce per pistola cal. 22 ed una carabina ad aria compressa rubata. Per questo motivo i carabinieri di Santo Stefano di Camastra, con l’ausilio del reparto Carabinieri Cacciatori di Sicilia, dopo una serie di controlli sulle zone agricole e boschive, hanno denunciato un 42enne, M.G., di San Fratello. L’arma e le munizioni sono state sequestrate e l’uomo è stato denunciato a piede libero per i reati di ricettazione e detenzione abusiva di munizioni.

Inoltre i militari hanno ancora una volta intensificato i controlli volti a contrastare i fenomeni dell’assunzione di stupefacenti e della guida in stato di ebbrezza. Infatti nei comuni di Caronia e di Santo Stefano di Camastra sono stati denunciati due uomini, di 51 e 61 anni, e un ragazzo di 24, per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente di guida.

Inoltre, sono stati segnalati due giovani, di 16 e 18 anni, per uso personale di stupefacenti. I due ragazzi sono stati trovati in possesso rispettivamente di 1 grammo di hashish e 1 grammo di marijuana. Inoltre una ragazza di 28 anni è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Patti per il reato di ricettazione poiché trovata in possesso di un telefono cellulare risultato rubato due anni prima nella zona. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.