Sanremo, la santagatese Alice Caioli vince il premio della stampa

di Redazione
11/02/2018

La giovane cantautrice santagatese, Alice Caioli, ha vinto il Premio “Lucio Dalla” assegnato dalla sala stampa al Festival di Sanremo. Il suo brano “Specchi Rotti” ha conquistato la stampa che lo ha giudicato il migliore della 68ª edizione del Festival di Sanremo.

La sua canzone è piaciuta molto agli addetti ai lavori che l’hanno voluta premiare con un riconoscimento di prestigio. Alice risulta anche prima tra le nuove proposte donne in gara e prima nella classifica demoscopica. Specchi Rotti, canzone scritta dalla stessa Alice Caioli insieme a Paolo Muscolino, è un’intensa ballad dal forte impatto melodico, ricca di suggestioni elettroniche e dal sapore r’n’b, che racconta il suo difficile rapporto del padre dopo la separazione.

“E’ stata un’esperienza molto gratificante a livello professionale. Ho scoperto tante tante cose di me. Sono molto fiera del premio che ho ricevuto ed orgogliosa di essere arrivata al pubblico senza alcun filtro portando sul palco me stessa. Questo è solo l’inizio”, ha commentato la giovane santagatese.

“Orgoglio santagatese”. È questo il pensiero del sindaco Carmelo Sottile, dell’amministrazione comunale e di tutti i cittadini santagatesi. “Si tratta di un grandissimo successo che riempie di orgoglio una intera città” – dichiara il primo cittadino – In questi giorni tutta Sant’Agata si è emozionata con te, ti siamo stati vicini, e continueremo ad esserlo, condividendo con te il tuo successo. A te giunga forte l’abbraccio della nostra città e di tutti i santagatesi. Grazie di tutto Alice”.

Leggi anche: Alice Caioli (di Acquedolci) prima fra le Nuove Proposte

GUARDA LA FOTOGALLERY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.