Sant’Agata, arrestato 46enne serbo per spaccio di droga

di Redazione
11/04/2018

I carabinieri di Sant’Agata di Militello hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Pedja Djakovic, cittadino serbo di 46 anni. 

I militari, nel pomeriggio di ieri, mentre effettuavano un servizio di osservazione in Piazza Vincenzo Consolo, notoriamente luogo di aggregazione giovanile, hanno notato l’uomo che, dopo aver parcheggiato la sua Peugeot 207, si intratteneva nella piazza e, con fare circospetto, si fermava con alcuni soggetti, già noti alle forze dell’ordine. Prontamente, i militari, hanno fermato l’uomo e, dopo una preliminare ispezione sulla persona, rinvenivano alcune dosi di hashish.

Estesa la perquisizione all’autovettura e all’abitazione, il serbo veniva trovato in possesso di altro quantitativo di stupefacente, tre coltelli di genere vietato ed di un bilancino di elettronico di precisione. Il cittadino serbo veniva, quindi, tratto in arresto e tradotto in caserma per le formalità di rito.

Il materiale veniva posto sotto sequestro e debitamente custodito in atteso di essere versato presso gli uffici competenti. La sostanza stupefacente, veniva immediatamente inviata al R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio. L’arrestato, informata l’Autorità Giudiziaria competente, è stato tradotto in regime di arresti domiciliari presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza di convalida presso il Tribunale di Patti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.